Le cronache di Narnia: il principe Caspian

Andrew Adamson - 20 agosto 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonessa78
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo stò film m'è piaciuto e l'ho visto appena è uscito dicono che ci sarà un seguito nel 2010 l'ho letto in un altro forum ihihiih
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Beh,essendo un libro di 1000 e passa pagine,con diverse capitoli,non è escluso!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    17,071
    NSC Top Player
    +5
    Location
    QG COG, Jacinto, Sera

    Status
    Offline
    Ripeto quello detto poco fa:
    Bello, ma mi aspettavo qualcosa di più....insomma nn mi ha soddisfatto come speravo...punto a favore la presenza di due attori italiani tra il cast...
    E aggiungo che l'ho trovato ben realizzato, ma in alcuni pezzi ho fatto fatica a capire di che parlavano...
    Poi mi è sembrato recitato con meno bravura del primo, come se non si fossero impegnati abbastanza...mi sembravano tutti troppo inespressivi, e in certe scene un pò di espressività è d'obbligo...

    Voto: :6: tirato tirato...
     
    .
  4. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Sion:. @ 10/2/2009, 16:44)
    Ripeto quello detto poco fa:
    Bello, ma mi aspettavo qualcosa di più....insomma nn mi ha soddisfatto come speravo...punto a favore la presenza di due attori italiani tra il cast...
    E aggiungo che l'ho trovato ben realizzato, ma in alcuni pezzi ho fatto fatica a capire di che parlavano...
    Poi mi è sembrato recitato con meno bravura del primo, come se non si fossero impegnati abbastanza...mi sembravano tutti troppo inespressivi, e in certe scene un pò di espressività è d'obbligo...

    Voto: :6: tirato tirato...

    Quoto in tutto, ma io gli dò solo :5:
     
    .
  5. §Ashley§
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace molto la saga e anch ei film, devo dire chè sono moplto soddisfatta di tutti edue i film!
     
    .
  6. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto carino....ma anch'io mi aspettavo di più... non pienamente :6:
     
    .
  7. §Ashley§
        Like  
     
    .

    User deleted


    io :10:

     
    .
  8. •~Su-mi~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo devo ancora vederlo...trascinare gente con me al cinema è sempre molto difficile :'(
    cmq da quanto leggo del primo sono l'unica a cui era piaciuta la voce del leone... ^_^
     
    .
  9. Chase1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel film,mi è piaciuto molto più del primo,perchè era meno infantile e c'era molta più azione :D
    Complimenti anche ai giovani attori ed ai nostri Castellitto e Favino ;)
     
    .
  10. Hilarie Burton™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoro questa saga e questo film mi è piaciuto moltissimo..
     
    .
  11. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    dico la mia:sinceramente mi piace molto il fantasy però narnia proprio non me lo riesco a far andare giù.
    per l'amor di dio,il film è carino,ma la saga non mi ispira e non so perchè: sarà perchè non trovo assolutamente niente di verosimile o non so comunque la saga di narnia a me non piace tanto.
    ripeto però il film è carino
     
    .
  12. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    la saga di Narnia non mi sconvolge piu di tanto ma questo e' sicuramente quello che piu' ho apprezzato
     
    .
26 replies since 7/4/2008, 16:02   595 views
  Share  
.