Stephen King

Portland, 21 settembre 1947...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come dice anche il cognome è davvero il Re dei romanzi horror...infinita la lista di suoi apprezzatissimi romanzi poi diventati anche apprezzatissimi film...forse si può considerare (con le debite differenze) un pò l'Edgar Allan Poe contemporaneo
     
    .
  2. * M o ll y *
        Like  
     
    .

    User deleted


    io amo Stephen King!! è un genio... è semplicemente fantastico!!
    sono già un 4 anni che leggo king... e non mi sono ancora stancata!
    tra i miei preferiti?
    IT (IL libro ^^)
    misery
    la metà oscura
    l'acchiappasogni
    l'occhio del male

    e poi... tanti altri!!
    ora sto leggendo l'ombra dello scorpione e mi mancano solo più 200 pagine... bhe che dire? all'inizio come già detto da altri utenti è un po' lungo... ma da metà libro in poi è veramente bellissimo!!

    W il Re ^^

     
    .
  3. clarissa23@
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' il mio idolo non mi stanchero' mai di leggere i suoi stupendi libri,ho letto it in 6 ore ,ed era 1 libro di 1258 pagine.
     
    .
  4. Mr. Simpatia_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono un megafan del Re...ho appena concluso Desperation (ottimo) ed iniziato Il gioco di Gerald (splendido)
     
    .
  5. Juppiter1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' il mio scrittore preferito.
    Riescere a spaziare dall'horror (mi vengono in mente Carrie ed IT) al drammatico (Il Miglio Verde che è in assoluto il libro che più mi piace) al fantasy (La Torre Nera) continuando a mantenere il suo stile unico ed inconfondibile.
    Ho letto la maggior parte dei suoi libri e li custodisco gelosamente nella mia biblioteca personale!
    Non vedo l'ora che esca Under the Dome , previsto in America per questo autunno.

    P.S.
    Non so se avete letto anche La Scatola a forma di Cuore, si tratta del primo libro del figlio di King e lasciatemi dire che si vede che è figlio di suo padre, mi è piaciuto molto anche questo libro!
     
    .
  6. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted




    quando ci sono le idee si può spaziare su ogni genere
     
    .
  7. Juppiter1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carino il video!!!
    Shining giusto? Certo che Homer è proprio il massimo :P

    Comunque hai ragione, il bello di King è che ha sempre idee nuove e fresche, è una persona davvero ricca di inventiva!
     
    .
  8. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juppiter1991 @ 22/5/2009, 22:45)
    Carino il video!!!
    Shining giusto? Certo che Homer è proprio il massimo :P

    Comunque hai ragione, il bello di King è che ha sempre idee nuove e fresche, è una persona davvero ricca di inventiva!

    :ok:
    è la scena clou di Shining ^_^
     
    .
  9. Artikuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho letto il racconto breve L'arte di sopravvivere: GENIALMENTE FUORI DI TESTA!
     
    .
  10. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Simpatia_93 @ 22/5/2009, 12:15)
    sono un megafan del Re...ho appena concluso Desperation (ottimo) ed iniziato Il gioco di Gerald (splendido)

    Desperation l'ho finito di leggere anch'io da poco...e devo dire che su questo libro si è superato! sicuramente sono io che sono fifona però mi prendeva male a leggerlo per quanto mi metteva ansia! :ph34r: però tra tutti quelli che ho letto è sicuramente uno di più belli!
    ora stò leggendo Shining che mi sembra bello però sono ancora ai primi capitoli e si sa che i primi capitoli sono sempre duri! :P
     
    .
  11. Artikuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shining non è male ma nulla di paragonabile a robe come Misery, Pet Sematary o Cujo...
     
    .
  12. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io di questo scrittore ho visto molti film, ma di libri ho letto soltanto "christine: la macchina infernale" e "carrie"... mi sono piaciuti tutti e 2, li ho letti davvero con piacere! :)
     
    .
  13. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artikuz @ 30/5/2009, 21:11)
    Shining non è male ma nulla di paragonabile a robe come Misery, Pet Sematary o Cujo...

    bè Cujo è stupendo infatti!
     
    .
  14. Juppiter1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artikuz @ 30/5/2009, 21:11)
    Shining non è male ma nulla di paragonabile a robe come Misery, Pet Sematary o Cujo...

    Questione di gusti, io la penso al contrario :P
     
    .
  15. Mr. Simpatia_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho quasi finito Il gioco di Gerald...stupendo :P
     
    .
89 replies since 4/4/2008, 10:35   1006 views
  Share  
.