Stephen King

Portland, 21 settembre 1947...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nastassja
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti consiglio It,Misery e Pet sematary.

    Misery l'ho letto.. It non so se lo leggerò mai..ho visto il film quando ero bambina e mi ha letteralmente traumatizzata..ancora oggi ci sono alcune cose che non riesco a fare per colpa di quel film ç_ç°

    CITAZIONE
    io ti consiglio Cell e Insomnia! fantastici!!

    Ok ^^
     
    .
  2. dylandogmania
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ti ha taumatizzato il film è meglio non leggere il libro ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Member
    Posts
    8,054
    NSC Top Player
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ma va, il film è una stupidata allucinante. Il libro è il culto.
     
    .
  4. Nastassja
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma va, il film è una stupidata allucinante.

    Si, ma devi calcolare che io l'ho visto quando avevo si e no 5 anni <.< Di certo oggi non m'impressionerei tanto guardando un film..al contrario..
     
    .
  5. *His Infernal Majesty*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doomsayer @ 10/12/2008, 15:47)
    Ma va, il film è una stupidata allucinante. Il libro è il culto.

    Io vorrei tanto leggerlo It, ma i "mattoni" mi scoraggiano... Comunque credo che prima o poi lo leggerò, devo solo trovare il momento giusto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Member
    Posts
    8,054
    NSC Top Player
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Anch'io non credevo di riuscire a leggerlo. Il primo mese ho letto 150 pagine, poi l'ho finito il mese successivo. L'inizio è un pò noioso, ma fondamentale, poi, lo leggi che è una meraviglia, fidati. Ti prende alla grande. Da parte mia, il più bel libro che abbia mai letto.
     
    .
  7. *His Infernal Majesty*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doomsayer @ 11/12/2008, 15:43)
    Anch'io non credevo di riuscire a leggerlo. Il primo mese ho letto 150 pagine, poi l'ho finito il mese successivo. L'inizio è un pò noioso, ma fondamentale, poi, lo leggi che è una meraviglia, fidati. Ti prende alla grande. Da parte mia, il più bel libro che abbia mai letto.

    Lo leggerò e ti farò sapere! :P
    (Ratzinger nella tua firma mi ricorda Riposseduta :ph34r: )
     
    .
  8. Nastassja
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'inizio è un pò noioso, ma fondamentale, poi, lo leggi che è una meraviglia, fidati. Ti prende alla grande.

    Un po' come tutti i libri di King :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Member
    Posts
    8,054
    NSC Top Player
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ma anche no. La lunga marcia mi ha preso fin da subito, come anche l'occhio del male. Per non parlare di il gioco di Gerald o Cell.
     
    .
  10. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doomsayer @ 12/12/2008, 15:01)
    Ma anche no. La lunga marcia mi ha preso fin da subito, come anche l'occhio del male. Per non parlare di il gioco di Gerald o Cell.

    Cell è stupendo!! però comunque è vero che ci son pochi libri di King che cominciano subito ad appassionarti...parecchi all'inizio sono abbastanza pesanti poi andando avanti diventano sempre più appassionanti!
     
    .
  11. Nastassja
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci son pochi libri di King che cominciano subito ad appassionarti...parecchi all'inizio sono abbastanza pesanti poi andando avanti diventano sempre più appassionanti!

    Già, la penso come te ^^
    Ad esempio a me il gioco di Gerald ha cominciato ad appassionarmi quando si stava approfondendo la vicenda di lei con il padre.. la parte prima mi è sembrata troppo pesante
     
    .
  12. «PaolaVox.
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me personalmente mi ha iniziato ad appassionare subito La Lunga Marcia e per me è uno dei più belli
     
    .
  13. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nastassja @ 12/12/2008, 22:24)
    CITAZIONE
    ci son pochi libri di King che cominciano subito ad appassionarti...parecchi all'inizio sono abbastanza pesanti poi andando avanti diventano sempre più appassionanti!

    Già, la penso come te ^^
    Ad esempio a me il gioco di Gerald ha cominciato ad appassionarmi quando si stava approfondendo la vicenda di lei con il padre.. la parte prima mi è sembrata troppo pesante

    stessa cosa io con insomnia^^....i primi 10 capitoli altro che insomnia..mi faceva proprio addormentare! infatti l'ho dovuto ricominciare 2 volte...alla fine cel'ho fatta a superare quei capitoli e ne è valsa la pena! xD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Member
    Posts
    8,054
    NSC Top Player
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE («PaolaVox. @ 13/12/2008, 20:32)
    A me personalmente mi ha iniziato ad appassionare subito La Lunga Marcia e per me è uno dei più belli

    Quotazzo.
     
    .
  15. giuli@*
        Like  
     
    .

    User deleted


    si! la lunga marcia è uno dei libri più belli, pensate che l'ho iniziato una sera e l'indomani pomeriggio l'avevo già finito!
    è un libro ke ti tiene incollato, nn puoi smettere di leggerlo... c'è troppa tensione!
     
    .
89 replies since 4/4/2008, 10:35   1006 views
  Share  
.