| |
 Per l'avatar Grazie a ¤ Luna ¤

Group: ScenografoPosts: 37879 Location: Dai -suoi- sogni Status:  | |
| CITAZIONE Ciao a tutti io sono Stella! ho 24 anni, ho molte passioni in primis il ricamo, l'acquariofilia, i miei studi, la musica, il pc, la grafica, scrivere e i giochi di ruolo! Sono felicemente zia di una stupenda baby e, al momento, sono tirocinante in una farmacia. Il cinema è la passione che mi accomuna a questo forum, soprattutto per Tarantino, il mio mito, i film drammatici e comici e i cartoni animati, gli horror, se fatti bene, e anche quelli sentimentali, insomma, adoro il cinema, ma anche le serie TV, le seguo quasi tutti da quando ero piccolissima, una passione che non mi è mai passata!! Non mi ricordo bene come finii sul forum di Lost, posticchiai qua e là ma non frequentavo moltissimo, per cui mi sorprese alquanto ricevere una richiesta di un logo da parte di una delle iscritte a quel forum che avevo letto qualche volta! Quella sera ero in vena creativa e quella notte stessa verso le 4 finii di preparare il logo che mi aveva chiesto, per il forum Stars&Movie..!! Mi son sempre chiesta come Romy fosse arrivata a contattare me, ma da lì, che dire, un'escalation, la mia grafica hai invaso quasi tutto il forum, anche se l'admin Romy e il mio ottimo co-scenografo Fenix hanno fatto semplicemente passi da giganti e mi soffieranno ben presto la sedia da scenografa senza che me ne accorga!! Da qui ho conosciuto meglio alcuni figuri che si aggiravano sul forum di Lost e siamo diventati un team veramente in gamba e competente, e lo si può vedere da come questo forum cresca di mese in mese in maniera esponenziale! Edited by .:Romy:. - 21/2/2008, 12:12 |
| | |