Close to Home - Giustizia ad ogni costo

Jim Leonard, 2005-2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moon77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Close to Home - Giustizia ad ogni costo


    close-to-home



    Close to Home - Giustizia ad ogni costo (Close to Home) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005 al 2007.
    Prodotta da Jerry Bruckheimer, questa serie è un genere giuridico che narra le vicende di Annabeth Chase, un'avvocatessa di Indianapolis che dopo essere diventata madre torna ad esercitare la professione.
    La serie è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 4 ottobre 2005. In Italia è stata trasmessa in prima visione in chiaro da Rai 2 dall'11 giugno 2007, sul satellite da Fox Life dal 5 febbraio 2008, e sul digitale terrestre da Mya dal 27 giugno 2009.



    Titolo originale: Close to Home
    Paese: Stati Uniti d'America
    Anno: 2005-2007
    Formato: serie TV
    Genere: giudiziario
    Stagioni: 2
    Episodi: 44
    Durata: 45 min (episodio)
    Lingua originale: inglese
    Ideatore: Jim Leonard

    Prima visione

    Prima TV Stati Uniti d'America
    Dal: 4 ottobre 2005
    Al: 11 maggio 2007
    Rete televisiva: CBS

    Prima TV in italiano (gratuita)
    Dal: 11 giugno 2007
    Al: 3 settembre 2008
    Rete televisiva: Rai 2

    Prima TV in italiano (pay TV)
    Dal: 5 febbraio 2008
    Al: 2009
    Rete televisiva: Fox Life


    Episodi

    StagioneEpisodiPrima TV originalePrima TV Italia
    Prima stagione222005-20062007
    Seconda stagione222006-20072008


    Personaggi e interpreti

    Personaggi principali
    -Annabeth Chase (stagioni 1-2), interpretata da Jennifer Finnigan, doppiata da Laura Lenghi.
    -Maureen Scofield (stagioni 1-2), interpretata da Kimberly Elise, doppiata da Irene Di Valmo.
    -Jack Chase (stagione 1), interpretato da Christian Kane, doppiato da Maurizio Fiorentini.
    -Steve Sharpe (stagione 1), interpretato da John Carroll Lynch, doppiato da Enzo Avolio.
    -Ray Blackwell (stagione 2), interpretato da Jon Seda, doppiato da Fabrizio Vidale.
    -Ed Williams (stagione 2), interpretato da Cress Williams, doppiato da Massimo Bitossi.
    -James Conlon (stagione 2), interpretato da David James Elliott, doppiato da Vittorio Guerrieri.

    Personaggi secondari
    -Doug Hellman (stagioni 1-2), interpretato da Bruce Davison, doppiato da Luca Dal Fabbro.
    -Detective George Branch (stagione 1), interpretato da Erich Andersen, doppiato da Fabrizio Pucci.
    -Detective Mike Pitts (stagione 1), interpretato da Troy Evans, doppiato da Giorgio Lopez.
    -Dott. Albert Schmidt (stagioni 1-2), interpretato da Carlos Lacamara, doppiato da Oliviero Dinelli.
    -Joseph Wright (stagione 1), interpretato da D.W. Moffett, doppiato da Roberto Pedicini.
    -Patrick Lyman (stagione 1), interpreato da Tyrees Allen, doppiato da Sergio Di Stefano.
    -Paul Ramont (stagioni 1-2), interpretato da Dennis Boutsikaris, doppiato Dario Penne.
    -Paul Bosco (stagione 2), interpreato da Paul Ben Victor, doppiato da Stefano De Sando.
    -John Marinelli (stagione 2), interpretato da Jordan Belfi, doppiato da Christian Iansante.
    -Peter Durkin (stagione 2), interpretato da Jonathan Silverman, doppiato da Francesco Prando.
    -Chris Weeder (stagione 2), interpretato da Eric Stoltz, doppiato da Angelo Maggi.
    -Samantha Weeder (stagione 2), interpretata da Joanna Going, doppiato da Roberta Greganti.

    fonte Wikipedia

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 5/7/2016, 13:21
     
    .
  2. RedHotChiliPeppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima serie, l'ho vista sepre per sbaglio e mi ha sempre appassionato, peccato per il marito che é morto
     
    .
  3. moon77
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io non lo sapevo T________T lo sto guardando su Sky come è morto? ahahhahahahaah l ho scritto io scusate ahahahah LOL
     
    .
  4. RedHotChiliPeppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda che in free tv già é andato in onda, quindi é una notizia vecchia, comunqe é morto a causa di un incidente con la macchina, ma in qualche modo centra anche lei.. .
    Non ti dico di più ho ti rovino tutto!
     
    .
  5. moon77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  6. John°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scheda aggiornata ^^
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,437
    NSC Top Player
    +9
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Vista sporadicamente... Adesso che sono a casa ho scoperto che la danno, il sabato e la domenica, su top crime... La sto riguardando, anche se penso di aver perso qualche episodio anche stavolta XD.
     
    .
6 replies since 10/2/2008, 01:45   392 views
  Share  
.