Ghost - Fantasma

Jerry Zucker - 1990

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    infatti... forse voleva fare il figo o distinguersi dal gruppo! O forse diceva idem perchè nn essendo attento a qualsiasi cosa dicesse Molly come risposta andava bene...
     
    .
  2. Jenny4eIzzie's
        Like  
     
    .

    User deleted


    no secondo me è + per la prima..ankio la prima volta ke mi hanno detto ti amo ho risposto "idem"!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    io rispondevo "anch'io"
     
    .
  4. polveredistelle86
        Like  
     
    .

    User deleted


    è uno sei film romantici che preferisco..piango sempre come una fontana anche ora,dopo averlo visto bene 25 volte^_^
    eh si..ero appena una bambina quando lo vidi la prima volta..e non mi stanco mai di rivederlo!
    per di più stasera lo danno su canale 5..evvai con la 26esima volta :lalala:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    :lol2: idem
     
    .
  6. Jenny4eIzzie's
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'unica cs ke mi disop è ke nn lo vedo xk c'è Celentano sennò lo guarderei volentierissimissimo!!
     
    .
  7. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    altro film che annoverato tra la mia personale classifica di "polpettone megagalattico"
    però non posso negare autorevolezza che si è creata questa pellicola... musiche e scene cult a go go
     
    .
  8. ukusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    adoro la colonna sonora ..
     
    .
  9. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    L’unico film (insieme a La Vita E’ Bella) ad avermi fortemente commosso :cry: Patrick Schwayze…e Demi Moore sono stati bravissimi okay d’accordo...però mi fa morire Whoopi Goldberg, qui è veramente la miglioreeeeee uah uah uah :B): …la scena quando và a ritirare l’assegno milionario in quello studio è troppo forte, doveva ritirarlo e poi si mette a parlare per 3 ore con l’impiegato, fregandogli anche la penna! ah ah ah…e poi non voleva darlo alle suore manco morta...MITICA! :D :D :D

    Edited by Sidney - 13/1/2021, 21:18
     
    .
  10. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    stupendo!! l'ho visto un sacco di volte ma ogni volta verso fiumi di lacrime!! :cry: :cry: veramente bello! e poi è vero..Whoopi Goldberg su questo film è fantastica!! :7: e mezzo

    Edited by Sidney - 13/1/2021, 21:18
     
    .
  11. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Romy:. @ 23/11/2007, 22:53)
    tranne quando risponde al "Ti amo" con il suo stramaledetto "Idem" che poi è quello che fa credere a Molly che esista davvero!

    Stramaledetto...eddai :P io penso...a volte non è facile dire 'ti amo' dipende dagli stati d'animo, o dalla persona, o se è la prima volta che lo dici all'altra/o...certo loro due erano fidanzati da anni e convivevano...magari uno sforzo lo poteva fare hi hi hi..però solidarietà a Sam da parte mia :woot:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UsagiTsukino @ 20/11/2008, 16:05)
    "polpettone megagalattico"

    Siamo in due!
     
    .
  13. DreamersQueen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il miglior film d'amore dei tempi moderni.
    Non sarà cinema d'autore, non sarà ultra filosofico o che so io, ma l'amore sincero e contrastato di Sam e Molly ha commosso tutti, suvvia :wub:
     
    .
  14. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    un film che commuove sempre,sempre carino da rivedere
     
    .
  15. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo vedevo da una vita e ieri, per caso, mi ci sono imbattuta; sempre carino, dolce e sensibile...e' sempre bello rivederlo.
     
    .
38 replies since 21/11/2007, 22:00   914 views
  Share  
.