L'amore non va in vacanza

Nancy Meyers - 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    L'ho rivisto, come faccio ogni Natale da un paio d'anni...mi piace sempre...una commedia dolce, romatica, simpatica, che fa sognare ...io non amo molto questo genere ma questo film mi ha colpito subito perchè è si una commedia romantica, ma è anche arguta e intelligente! E poi un cast di attori splendido! Un film che consiglio a tutti per guardare il mondo per un paio d'ore con gli occhi sognanti!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    L'hanno trasmesso ieri in tv e ho colto l'occasione per riguardarlo.
    Sono d'accordo con Ellie, piace molto anche a me questo film, non mi stanco mai di riguardarlo. Il genere della commedia è tra quelli che guardo di più, soprattutto quelle romantiche, e questa sta tra le mie preferite.
    Amo il personaggio di Kate Winslet qui, brava come sempre! Poi ci sta anche il mio amico Jack Black :lol:
    Mi piacciono le commedie di Nancy Meyers, a dire il vero i suoi film non mi hanno mai delusa. Sa far divertire e sognare senza cadere nel banale o nel melenso. Le sue storie mandano sempre dei bei messaggi. Penso anche a Tutto può succedere, E' complicato, What women want.. E anche questo film non è da meno! Mi diverte ogni volta che lo guardo :)
    Consigliato!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,341
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    bel film davvero carino :wub: carine le storie e carini loro, finalmente una commedia romantica semplice, simpatica, divertente, per niente mielosa e/o banale e con dei personaggi alla fine credibili e ben interpretati.
    5 stellette perché le commedie romantiche che mi sono piaciute le conto sulla punta delle dita di una mano.
     
    .
17 replies since 5/11/2007, 11:30   1212 views
  Share  
.